Comunicare. Oltre la realtà: entrare in relazione con chi c'è, chi c'era e chi verrà - Luca Speciani - ebook
Comunicare. Oltre la realtà: entrare in relazione con chi c'è, chi c'era e chi verrà - Luca Speciani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comunicare. Oltre la realtà: entrare in relazione con chi c'è, chi c'era e chi verrà
Scaricabile subito
14,99 €
14,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Luca Speciani non finisce di stupire. Dopo molti libri su medicina, sport e alimentazione e dopo Primitivi e felici, segna un cambio di rotta con Comunicare, il cui contenuto gli viene svelato addirittura in sogno. Il libro include ambiti insoliti come l’assistenza ai morenti, gli stati di coscienza alterati e persino il dialogo con i defunti. Vengono così messi in discussione i tabù che vorrebbero il soprannaturale confinato tra le credenze popolari. Attraverso la fisica quantistica e il confronto con studi, testimonianze ed esperienze personali, l’autore afferma con convinzione l’esistenza di fenomeni a oggi inspiegabili, lasciando in dubbio solo la loro interpretazione. Che scienza può essere quella che rifiuta ciò che non soddisfa i propri dogmi? Un pensiero libero osserva e deduce senza sottomettersi al potere costituito. Una comunicazione libera e profonda può espandere la coscienza, rivelando mistero e bellezza del nostro esistere. Riconoscersi come anime immortali è il primo passo per vivere guidati dall’amore, oltre le illusioni del mondo. Tempus fugit. Ogni ora, ogni minuto, conta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9788848149686

Conosci l'autore

Foto di Luca Speciani

Luca Speciani

Medico chirurgo e agronomo alimentarista, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dieta GIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS, maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL e istruttore di Nordic Walking, dal 2009 è responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate nazionali.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows