Comunicare l'impresa sociale -  Fabrizio Mastrofini, Girolamo Rossi - copertina
Comunicare l'impresa sociale -  Fabrizio Mastrofini, Girolamo Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comunicare l'impresa sociale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,20 €
-15% 12,00 €
10,20 € 12,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La comunicazione è essenziale: per farsi conoscere, per far circolare le idee, per essere presenti sullo scenario globale. Chi non comunica non esiste. Questa sfida, già impegnativa per le aziende che possono disporre di grossi budget, risulta insostenibile per molte organizzazioni "non profit". Il terzo settore, il piccolo associazionismo, il volontariato sono dunque condannati al silenzio e all'emarginazione perpetua dal circuito comunicativo? Il libro, nello sfatare questo assioma, mostra come sia possibile realizzare una comunicazione esterna efficace anche con risorse limitate, vincendo la sfida sul piano economico e sul piano dell'etica.

Dettagli

Libro tecnico professionale
108 p., Brossura
9788843048830