Comunicare tra i media. L'intermedialità di Maurizio Costanzo - Angelo A. De Marzo - copertina
Comunicare tra i media. L'intermedialità di Maurizio Costanzo - Angelo A. De Marzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comunicare tra i media. L'intermedialità di Maurizio Costanzo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'intermedialità in genere è ritenuta una trasversalità comunicativa di recente inveramento. Riferendoci all'industria culturale italiana se ne può rinvenire tuttavia pioneristica attuazione nell'operato eclettico e plurimediale ante litteram di Maurizio Costanzo il quale ha sempre contribuito, da una prospettiva squisitamente mediatica, a processi di cambiamento e modernizzazione socioculturale italiana. Lo studio qui riportato pertanto affronta in modo sistematico le trasformazioni nell'immaginario collettivo e le molteplici aree espressivo-artistiche interessate dalla biografia professionale del noto mediaman attraverso l'attenta ricostruzione e analisi del modo in cui Maurizio Costanzo è arrivato a incarnare metonimicamente il sistema culturale nazionale divenendo un protagonista influente e inavvertito della storia comunicativa di questo nostro Paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

376 p., Brossura
9788854886377
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail