Comunicazione come decisivo esercizio del potere
Dilenschneider offre in questo manuale uno studio sistematico degli ingredienti della leadership, considerati in relazione al ruolo di primo piano svolto dalla comunicazione aziendale. L'autore espone strategie, metodi di analisi e modalità d'intervento per le diverse situazioni cui deve far fronte il manager moderno, traendo spunto da casi reali da lui trattati nel corso di una brillante carriera. Bufalino, Ceronetti, Crovi, Erba, Finzi, Fortini, Luzi, G. Neri, Orelli, Pontiggia, Sanesi, Sanguineti, Spaziani, Zanzotto ai più giovani Conte, Copioli, De Angelis, Magrelli... materno), mentre l'esercito avanza, coperto da rami e fronde.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it