LIBRO
La comunicazione d'impresa
11,40 €
-5%
12,00 €
+110
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La comunicazione d'impresa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5%
12,00 €
11,40 €
12,00 €
-5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Tradizionalmente si tende a parlare di pubblicità qualunque sia la tecnica di comunicazione usata dalle aziende o dagli enti pubblici; ma nel corso del Novecento si sono sviluppati nuovi strumenti per parlare ai pubblici delle imprese e, dal 1980, alcuni di essi sono diventati molto importanti. Oggi si parla dunque di comunicazione d'impresa: questo termine comprende pubblicità (ora anche su internet), relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promozioni, marketing diretto. Il volume tratta delle caratteristiche di ciascuno di questi strumenti della comunicazione, degli obiettivi e delle differenze, delle loro diverse applicazioni e delle tecniche di lavoro, nonché della necessità che tutte si integrino nella strategia dell'impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:10 febbraio 2005
Tipo:
Libro universitario
Pagine:
125 p., Brossura
EAN:
9788843032792