L'attività agrituristica di successo non può esaurirsi in una semplice "ospitalità" di "gente di campagna", ma impegna l'agricoltore-imprenditore in scelte e problemi organizzativi del tutto diversi dalla sua consuetudine di lavoro. Si tratta anche di formulare i "messaggi giusti", di organizzare un sistema di comunicazione efficace, di valorizzare appieno le potenzialità dell'azienda e promuovere questa presso la clientela più appropriata. Il manuale affronta tutti gli argomenti da tenere presenti in una strategia commerciale unitaria tesa a una vasta ed efficace operazione di marketing.
Venditore:
Informazioni:
rimanenza di magazzino, puo presentare lievi difetti
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it