La comunicazione nelle squadre di rugby
Il rugby sta riscuotendo molto successo anche in Italia. Il libro fa luce su un aspetto sempre più decisivo per un team vincente: la comunicazione all’interno della squadra. Nemmeno una squadra di rugby può prescindere da una corretta gestione dei fattori psicologici e relazionali responsabili del successo. Comunicare meglio per giocare meglio. Questo libro racchiude in sé proprio queste due anime, una prima parte che spiega la Teoria della Comunicazione e una seconda parte più pratica, adatta ad essere usata e approfondita da tutti coloro che si trovano, per necessità o per piacere, a dover parlare ad una squadra, un team: in particolare a una squadra di rugby.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:26 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it