Comunicazione e relazione. Come gestire dialoghi e legami nel quotidiano - Maria Menditto - copertina
Comunicazione e relazione. Come gestire dialoghi e legami nel quotidiano - Maria Menditto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Comunicazione e relazione. Come gestire dialoghi e legami nel quotidiano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Si tratta di un vero e proprio percorso di formazione, che mira al consolidamento della sicurezza interiore e della capacità di stare in relazione con gli altri fornendo le competenze e le tecniche che favoriscono l'autorealizzazione, amplificano le abilità a gestire i rapporti per mettere in pratica nel quotidiano una comunicazione sensata, mirata e contestuale. "Comunicazione e relazione" offre spunti di riflessione al singolo individuo, al gruppo fino ad arrivare alla connessione tra le persone, attraverso ad esempio le nuove forme di comunicazione quali internet, cellulari, ecc. Il lettore potrà così intraprendere questo viaggio nel complicato "labirinto" delle relazioni umane, provando su di sé uno dei "veicoli" delle stesse: la comunicazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
342 p., Brossura
9788861372214
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it