Comunicazione scomunicata
"L'opera intende offrire una ri flessione critica e un'analisi complessiva della comunicazione istituzionale e politica, dalla normativa che ne regola il funzionamento alla sua applicazione pratica. Il testo nasce dalla constatazione di una realtà tipicamente contemporanea: l'incomunicabilità tra elettori ed eletti. Nel corso della trattazione emergono i difetti della comunicazione pubblica moderna, l'attenzione eccessiva verso la forma del messaggio e la carenza dei contenuti. Si delinea così il grande assente nel mondo della comunicazione pubblica: il dialogo tra istituzioni e cittadino." (dalla premessa)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it