La comunicazione strategica. Il modello sistemico relazionale
Saper comunicare bene non basta. Attraverso la comunicazione strategica, infatti, si immagina, si condivide e si progetta la realtà. Quest'opera intende fornire gli stimoli e i canoni di comunicazione per sviluppare quelle attitudini che permettano di gestire, costruire e riprogettare situazioni interpersonali dandogli la direzione più opportuna, migliorando la risposta che si ottiene dall'interlocutore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it