Il Il comunismo portatile - Giorgio Boatti - copertina
Il Il comunismo portatile - Giorgio Boatti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Il comunismo portatile
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il comunismo portatile.Milano, Rizzoli, 1992, I. Da Marx a Occhetto 816 citazioni DOC per capire, rimpiangere, detestare, irridere la Grande Utopia del XX secolo: il comunismo. Copertina cartonata provvista di sovraccoperta con alette. Lieve macchia sul margine inferiore della parte posteriore della sovraccoperta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Il comunismo portatile

Dettagli

198 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030204795

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Boatti

Giorgio Boatti

1948, Zinasco

Giorgio Boatti è un giornalista, scrittore e saggista, in particolare autore di molti volumi dedicati alla storia contemporanea. Fra gli altri ricordiamo Vita e morte della Dc (con Vauro Senesi, manifestolibri 1992); Piazza Fontana (ultima edizione Einaudi, 2019); C'era una volta la guerra fredda (Baldini & Castoldi 1994); Cielo nostro (Baldini & Castoldi 1997); Preferirei di no (ultima edizione Einaudi, 2017); La terra trema (Mondadori 2004); Bolidi (Mondadori 2006); Spie (con Giuliano Tavaroli, Mondadori 2008).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail