Un comunista tedesco - Robert Havemann - copertina
Un comunista tedesco - Robert Havemann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un comunista tedesco
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Considerazioni dall'isolamento sul passato e sul futuro raccolte da Manfred Wilke, edizione italiana a cura di Lucio Lombardo Radice e Antonio Machì, vol. n. 118 della collana. Brossura tascabile in cartoncino pieghevole segnato da generale brunitura del pigmento, piega al dorso, trascurabili macchiette ai piatti. Conservazione interna molto buona, uniforme l'ingiallimento dei toni, cerniera stretta. N. pag. 150.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817985720
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail