I comunisti e l'ultimo capitalismo - Adalberto Minucci - copertina
I comunisti e l'ultimo capitalismo - Adalberto Minucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I comunisti e l'ultimo capitalismo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero "12" della collana "Storia e cronache d'Italia". Sovraccoperta illustrata e minimamente ingiallita dal tempo presentante lievi segni di usura da scaffale; coperta rigida con minimi segni di usura. Il volume potrebbe contenere timbri di biblioteca, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Pagine lievemente ingiallite dal tempo ai tagli. Numero pagine 156.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

156 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843105249

Conosci l'autore

Foto di Adalberto Minucci

Adalberto Minucci

(1932-2012) Ha esordito giovanissimo nel giornalismo. È stato direttore dell'edizione piemontese dell'"Unità", poi responsabile del Pci di Torino e del Piemonte. Chiamato a Roma da Enrico Berlinguer a dirigere "Rinascita", ha fatto parte della segreteria nazionale del Pci come responsabile della stampa e propaganda e poi del dipartimento culturale. Tra i libri pubblicati, ricordiamo: Il grattacielo nel deserto (1960); Sul rapporto classe operaia-società (1965); La classe operaia nella grande mutazione (1988); I comunisti e l'ultimo capitalismo (1989); La sinistra da Craxi a Berlusconi (1994). Con il libro Comunismo: illusione e realtà ha vinto il Premio di Cultura Città di Santa Marinella del 2006.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail