Comunità energetiche. Esperimenti di generatività sociale e ambientale - Giuseppe Milano - ebook
Comunità energetiche. Esperimenti di generatività sociale e ambientale - Giuseppe Milano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comunità energetiche. Esperimenti di generatività sociale e ambientale
Scaricabile subito
7,90 €
7,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le comunità energetiche esplorate nella loro complessità, dalla struttura e dai ruoli che le caratterizzano sino ai processi multidisciplinari di progettazione, edificazione e gestione. Un cammino narrativo spigliato e nel contempo qualificato, rivolto ad una delle realtà più promettenti nella cornice di una transizione ecologica e sociale sempre più necessaria e non prorogabile. Un imperativo ecologico per conciliare e saldare la congiuntura frastagliata del nostro presente con le opportunità di una prosperità diffusa e duratura. Giuseppe Milano Giuseppe Milano, ingegnere e giornalista ambientale. Componente del Direttivo della sezione pugliese dell’Istituto Nazionale di Urbanistica (INU), è Segretario generale di Greenaccord Onlus dal 2019. Vive e lavora tra Roma e Bari. Il libro contiene i contributi di: Fabiana Cambiaso, Stefano Martello, Nicola Mele, Sergio Olivero, Don Valerio Pennasso, Matteo Zulianello

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
104 p.
Reflowable
9791254862513

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows