Con il cuore leggermente indolenzito
Un romanzo corale affollato di personaggi indimenticabili, talvolta ai limiti del grottesco, che con le loro vicende raccontano un mondo follemente reale. Lidia, la madre musicista, passionale e tenera di Chiara, Margot e Bruno, scompare nel nulla. I tre fratelli, separati dalla distanza geografica ma anche da una storia familiare in bilico su rancori e parole mai dette sono gli unici a poterla ritrovare. E, per farlo, sono costretti ad imbarcarsi sulla "nave dei folli". Un viaggio esilarante e purificatore, doloroso e inevitabile. Alla ricerca di una madre-bambina che sogna di suonare il violino, di se stessi e delle proprie radici. Una storia forte e commovente, divertente e impietosa, una riflessione sul senso della vita che potrebbe riassumersi nei versi di Sylvia Plath: "Forse non sarò mai felice, ma stasera sono contenta".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it