Con D'Annunzio alla Capponcina
Saggio introduttivo di Marco Marchi. Scritto dal segretario-amministrativo della dimora di D'Annunzio a Settignano. Testimonia la vita, pubblica e privata, del poeta durante gli anni alla Capponcina. Contribuiscono a documentare il ritratto complessivo le descrizioni ambientali e la comparsa di personaggi celebri quali la Duse.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it