Con gli occhi bendati
Cosa accade quando il buio prende il sopravvento sui nostri pensieri: quando il nostro corpo viene sopraffatto dal senso di inadeguatezza e lacerato dalle ferite dell'anima? Quando un dolore o una delusione compromettono le idee e la nostra esistenza? Quando la paura fa bloccare il respiro. È quello che proverà a scoprire Janis. Janis vive di musica. Janis è una speaker radiofonica che vive e lavora a Los Angeles. Janis è cieca dalla nascita. Janis incarna il riflesso dell'anima, gli occhi di chi soffre e di chi ha la mente annebbiata da un dolore profondo, da uno sgomento che toglie il fiato, da uno strazio che diviene graffio indelebile sul cuore. Alla fine riuscirà a “vedere” e a “sentire” davvero?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it