Con le peggiori intenzioni - Alessandro Piperno - copertina
Con le peggiori intenzioni - Alessandro Piperno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Con le peggiori intenzioni
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in ottavo 331 Perfetto (Mint) Libro Remainder's, cioè nuovo, ma proveniente da eccedenze di magazzino o da stock di copie invendute dagli editori. ancora avvolto nel cellophane..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Con le peggiori intenzioni

Dettagli

331 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570140287756

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Piperno

Alessandro Piperno

1972, Roma

Insegna letteratura francese a Tor Vergata. Nel 2005 ha pubblicato per Mondadori Con le peggiori intenzioni, il suo primo romanzo. È inoltre autore dei saggi Il demone reazionario. Sulle tracce del Baudelaire di Sartre (Gaffi 2007) e Contro la memoria (Fandango 2012).Nel 2010 è uscito da Mondadori Persecuzione, che insieme a Inseparabili (premio Strega 2012) dà vita al dittico dal titolo Il fuoco amico dei ricordi e che in Francia è stato finalista ai premi Médicis e Femina e ha vinto il Prix du Méilleur Livre Étranger. Altre sue pubblicazioni sempre per Mondadori, Pubblici infortuni (2013), Dove la storia finisce (2016),  Di chi è la colpa (2021), Proust senza tempo (2022), e Aria di famiglia (2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail