Con tanto amore, Georgia
Georgia è una ragazzina come tante: la scuola, gli amici, un lavoretto part-time, un poster con il suo idolo appeso in camera, una mamma che cerca di fare del suo meglio ma niente papà, qualche problema di peso. Certi giorni si sente una persona brillante e creativa, altri una ragazzina triste e sola, con il sedere troppo grosso. Gioie e dolori quotidiani raccontati in prima persona da un'adolescente che sa anche ridere di sé. Età di lettura: da 13 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:12 settembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it