Con te Ep
Il nuovo lavoro discografico di Alberto Fortis che inaugura una nuova stagione musicale della sua prestigiosa carriera. La produzione artistica é di Roberto Baldi e Zenîma al TMB Factory Studio di New York.
La canzone “Con Te” é contraddistinta da un linguaggio universale e immediato sia per quanto concerne i testi che gli arrangiamenti caratterizzati da un sound pop moderno e viscerale che pervade in tutto l’EP.
“Con Te” é la canzone in cui il cantautore esterna con grande emozione il desiderio naturale e destinico di condividere la vita con la moglie e il figlio che non ha mai avuto. Un vero e proprio inno all’Amore.
Le altre quattro canzoni sono nuove interpretazioni di canzoni apparse nell’album “Do L’Anima” che qui trovano un’identità completamente nuova, più vicina alle esigenze di modernità e “carnalità” dell’Artista.
“Tu Lo Sai” é stato il singolo di apertura del nuovo progetto lo scorso novembre; “Infinità Infinita” é la canzone che riscuote più successo ai concerti di Alberto, qui le atmosfere latine diventano più commerciali e il testo poetico é stato arricchito di un recitato dell’artista da lui definito “raPoetry”. “Do L’Anima” é stato il singolo dell’omonimo album e nella nuova versione propone una travolgente sonorità pop internazionale. Infine una vera e propria sorpresa, “Aldilà”, in cui il testo é stato riadattato insieme a Don Gabriele Corini, stimato Teologo e autore di libri; un’accorata celebrazione e dedica a Papa Francesco che tanto sta facendo per promuovere i valori spirituali e sociali tanto cari all’Artista.
L’EP “Con Te” costituisce una spontanea evoluzione dell’album "Do L’Anima” e costituisce un vero e proprio ponte artistico verso il futuro di uno dei più grandi Poeti della canzone italiana contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it