Con tutto il cuore
Nello specchio dei primi anni Novanta, proiettati sullo schermo di una Milano frenetica, le esistenze di tre ragazzi dalla personalità diversissima si intrecciano in modo indissolubile. Con la finta sicurezza e la spavalderia di una giovinezza privilegiata, Luca, Giacomo e Andrea rincorrono i propri sogni sfidando la vita, e soprattutto se stessi, tra feste, alcol e velocità. Ma arriva il momento di "pagare il conto", a volte in modo drammatico. Il momento in cui, se vuoi scacciare i tuoi fantasmi, devi affrontarli. Allora, magari, decidi di mollare tutto per ricominciare da un'altra parte, ti attacchi al tuo passato senza volerne uscire, oppure ti arrendi e lasci che il destino decida per te. E, a volte, capita anche che l'amicizia e l'amore ti concedano una seconda possibilità.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it