Concentus - The John Wetton Live Collection
John Wetton era venerato come un colosso del mondo del rock progressivo. Non solo è stato il frontman di tre delle band progressive di maggior successo di tutti i tempi, ma ha anche collaborato con Roxy Music, Family, Uriah Heep e Wishbone Ash. Inoltre, John ha pubblicato ben sei album da solista! È quindi giustamente considerato un vero visionario della composizione e uno dei più grandi bassisti mai esistiti. Questo cofanetto è stato accuratamente curato con il benestare della moglie di John, Lisa, e del figlio Dylan, ed è stato pubblicato con il pieno sostegno della Wetton Estate. È il secondo di una serie di tre cofanetti che celebrano la vita e la carriera di questo incredibile musicista nell'ambito dei concerti. Questa collezione di 10 CD include la prima serie di album live di John, ciascuno con brani bonus (ove disponibili) che sono stati completamente rimasterizzati da Andy Pearce. È incluso anche materiale bonus estremamente raro e difficile da trovare, curato appositamente da Rick Nelson, archivista di lunga data di Wetton e amico intimo di John. Presentata in un cofanetto compatto, questa collezione include anche un ampio libretto con note scritte da Jerry Ewing e illustrazioni di Michael Inns, amico di lunga data e collaboratore di John.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:10
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it