Roadrunner United è stato un progetto organizzato dall’iconica etichetta musicale rock Roadrunner Records per festeggiare il suo 25esimo anniversario. L’album che ne uscì, The All Star Sessions, pubblicato l’11 ottobre 2005, entrò in classifica Billboard Top 200, nella classifica album del Regno Unito e nella classifica album australiana ARIA. 4 “capitani” furono scelti per condurre 57 artisti tra le band presenti e passate di Roadrunner, ovvero Joey Jordison degli Slipknot, Robb Flynn dei Machine Head, Dino Cazares dei Fear Factory e Matthew K. Heafy dei Trivium. La pubblicazione fu etichettata da MTV come “un testamento all’immenso impatto della Roadrunner sul genere”. Il 15 dicembre 2005 a New York l’etichetta organizzò un mega concerto metal con 39 musicisti, rappresentando 25 diverse band di Roadrunner, ognuna delle quali doveva eseguire 25 brani di 19 band diverse. Quest’unica aggregazione di musicisti non era una jam session, ma anzi i brani venivano studiati e arrangiati, ottenendo come risultato un concerto leggendario!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it