Concerti per pianoforte
La Kammerorchester Wien-Berlin debutta su Deutsche Grammophon offerndo un’interessante programma che presenta opere di Schnittke, Shostakovich e Lutoslawski con protagonista il pianoforte di Denis Matsuev.
Fondata nel 2008, la Kammerorchester Wien-Berlino raccoglie i migliori elementi dei Wiener e dei Berliner Philharmoniker unendo la bellezza del suono e la perfezione tecnica che caratterizza entrambe le orchestre. Oggi, sotto la direzione artistica di Rainer Honeck (primo violino del Wiener Philharmoniker), si dedica all’esecuzione di capolavori cameristici, spesso insieme ad alcuni dei più grandi solisti in attività.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it