Concerti per violoncello n.1, n.2
Di origine irlandese, Victor Herbert è stato uno dei nomi più celebri della musica americana alla fine del XIX secolo e all'inizio del XX. Violoncellista, direttore d'orchestra e compositore, ha scritto due Concerti per violoncello particolarmente significativi, tanto da ispirare Dvorak a comporre il suo Concerto in Si minore, che diverrà molto popolare. I Concerti per violoncello di Herbert sono proposti dal violoncellista Mark Kosower, che ha raccolto molti consensi di critica dopo l’incisione dei Concerti di Ginastera (NAX 572372) e da JoAnn Falletta, definita una dei migliori direttori del momento.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it