Concerti e sonate per violino
Musiche di Bartok, Schubert, Beethoven, Martinu - Serie InitialesIsabelle Faust si è imposta in meno di dieci anni tra i più grandi violinisti della sua generazione. Muovendosi con una sconcertante maestria tra i repertori antichi (Bach) e moderni (Martinu), ha registrato nel 2007 una versione del Concerto di Beethoven diventata un punto di riferimento. Questo doppio album di sonate e concerti ci permette di ritrovarla in compagnia di alcuni dei suoi partner preferiti: Jirí Belohlávek, Alexander Melnikov, Ewa Kupiec.Isabelle Faust è balzata agli onori delle cronache nel 1987, quando appena quindicenne si aggiudicò il primo premio alla Leopold Mozart Competition, dando inizio a una intensa carriera concertistica e discografica con la Harmonia Mundi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it