Stile molto descrittivo e assai poco narrativo, tendenza ad immergersi nei pensieri del personaggio (quasi uno sbiadito stream of consciousness), personaggi evanescenti, che diventano per il lettore solo un contenuto di pensieri vaghi. Storia assente, che nulla vuole raccontare, e che si sfilaccia, si sfibra e perde il lettore dopo poche pagine. Si tratta di due romanzi brevi (Concerto barocco, Il braccato) e 4 racconti. Unico bel testo il racconto Gli avvisati, originale e gustosa interpretazione del diluvio universale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it