Concerto Capriccioso per Pianoforte e Orchestra - Fantaisie-Stück per Violoncello - Suite Concertante per Violoncello
Fantaisie-Stück per violoncello e orchestra; Suite concertante per violoncello, pianoforte e orchestra; In memoriam mortuorum, Andante cantabile per violoncello e orchestra.Théodore Dubois (1837-1924) viene oggi riconosciuto come una figura importante del Romanticismo francese confrontato con la modernità. Profondo e sentimentale, ma sempre chiaro e interessante, le sue idee trovano espressione nei generi più svariati. Le opere da concerto ricordano i grandi momenti artistici della Belle Epoque parigina prima della Grande guerra, con commovente sincerità e passione comunicativa.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it