Concerto per chihuahua
“Concerto per chihuahua” narra di due amiche: Coriandoli, una grossa labrador color miele, e Sascibuffi, una piccola chihuahua rossa. Le due cagnette vivono a Vigevano con i loro compagni umani, Andrea il filosofo e Valeria la scrittrice. Un normale menage familiare piacevolmente rotto qua e là da strani sogni fantastici che iniziano a popolare le notti delle due quattro-zampe, accompagnandole in incredibili viaggi interstellari, alla scoperta di mondi insospettati. Realtà e fantasia, verità e sogno, gioco e impegno, si mischiano e si intrecciano, fino a confondersi completamente. I dialoghi, ricchi di comicità e di spunti divertenti, attraversano il quotidiano andando a scandire il trascorrere del tempo, finché, improvvisa e crudele, la prepotenza della vita si affaccia con tutta la sua tragicità, creando una nuova storia nella storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:27 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it