Concerto per pianoforte n.1
George Li ha conquistato l'attenzione internazionale nel 2015 vincendo la medaglia d'argento all'International Tchaikovsky Competition di Mosca. È il coronamento di un sogno quindi la realizzazione di questo CD con la registrazione del più celebre capolavoro pianistico di Tchaikovsky, il Concerto n.1, con la London Philharmonic Orchestra e il direttore Vasily Petrenko.
Il New York Times ha definito l'interpretazione di Li "un'autentica rivelazione".
La tracklist è completata da tre brani per pianoforte solo di Liszt, altro compositore particolarmente caro a George Li e già da lui inciso nell'album di debutto per Warner.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it