Concerto per pianoforte n.1 / Sonata per pianoforte n.14
Dopo essersi aggiudicato nel 1966 il prestigiosissimo Premio Ciaikovsky di Mosca, Misha Dichter si è lanciato in una frenetica attività concertistica che lo ha visto acclamato protagonista sia in veste solistica, sia come membro di alcuni dei più raffinati ensemble cameristici del mondo sia al fianco di rinomate orchestre guidate da direttori di grandissimo carisma. Purtroppo la maggior parte delle sue registrazioni sono andate da tempo fuori catalogo, un fatto che rende particolarmente gradita questa nuova uscita della Pentatone, il cui suono a quattro canali riesce a rendere in maniera molto fedele la calda acustica del Gewandhaus di Lipsia. Nel complesso, si tratta di un disco che riuscirà a far felici sia gli appassionati di rarità pianistiche sia gli audiofili più esigenti.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it