Concerto per pianoforte n.3 op.37, n.4 op.58 - Claudio Arrau. Klavierkonzerte
Registrazioni dl 1969, 1972, 1980 - Master originale SWR su bobina
Claudio Arrau, celebre pianista virtuoso con un vasto repertorio, era considerato uno degli artisti più impegnati, viaggiando instancabilmente da un continente all'altro. Aveva 66 anni quando realizzò la registrazione memorabile del Concerto per pianoforte n. 2 di Brahms, presentata in quest’edizione, e 77 anni quando incise il Terzo e il Quarto di Beethoven con l'Orchestra SWR diretta da Gary Bertini. Con maestosa calma Arrau si integra nella struttura sinfonica generale, proprio come un architetto, mettendo in evidenza il lavoro motivico dettagliato di Beethoven. Tutto acquista significativamente freschezza e scopo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it