Tutti i più grandi pianisti del mondo si sono cimentati nell'esecuzione del Concerto N.5 di Beethoven e diverse esecuzioni sono presenti nella discografia delo stesso Michelangeli. Questa è, senza alcun dubbio la più straordinaria. Un perfetto connubio tra solista ed orchestra, un Adagio così struggente che non smetteresti mai di ascoltarlo,una purezza di suono incredibile. In altre parole la perfezione assoluta. Il Pianista per antonomasia, spesso accusato di essere troppo"intellettuale" è, in questa esecuzione così coinvolgente da farti rimanere con il fiato sospeso
Concerto per pianoforte n.5
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CATERINA GRILLO 11 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it