Concerto per violino
Il nuovo album di Nicola Benedetti, recentemente insignita del prestigioso Grammy Award, è interamente dedicato a Elgar. Il fulcro è rappresentato del Concerto per violino Op. 61, forse una delle pagine più belle del compositore inglese, nel quale la formidabile violinista è accompagnata dalla London Philharmonic Orchestra diretta da Vladimir Jurowski.
Completano il CD tre brevi ma celebri brani per violino, Salut d’Amour, Sospiri e Chanson de Nuit, con l’accompagnamento del pianoforte di Petr Liminov.
Contenuto:
- Concerto per violino, Op. 61
- Sospiri
- Salut d’Amour
- Chanson de Nuit
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it