The Concerts in China
Pubblicato originariamente nel 1982 come testimonianza del tour di concerti che Jean Michel intraprese nel 1981, questo incredibile 2CD/2LP/digitale è un'istantanea di un momento importante della storia cinese. Nel 1981 l'artista tenne cinque spettacolari concerti a Pechino e Shanghai, per un pubblico stimato di 120.000 spettatori. Si trattò di un vero e proprio momento di riferimento nella musica occidentale per il Paese e per il profilo di Jean-Michel Jarre sulla scena mondiale. Per celebrare i 40 anni, Sony Music è orgogliosa di presentare una versione rimasterizzata dell'album in diversi formati. Il 2LP sarà un'esclusiva dei negozi di dischi e si prega di notare che potremmo essere costretti a ridurne il numero a seconda della capacità. L'elenco dei brani rimane invariato, compresa la bellissima registrazione in studio "Souvenir of China" che chiude l'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it