I concetti del male - copertina
I concetti del male - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
I concetti del male
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il problema del male è tornato al centro della riflessione filosofica. Il volume, fornendo chiavi di lettura interdisciplinari, dalla filosofia alla medicina, dalla teologia alla psichiatria, dalla sociologia alla storiografia, offre una rosa di voci che mettono sinteticamente a fuoco "i concetti del male". Così, rivisitando il passato, il libro curato da Pier Paolo Portinaro trae gli strumenti per interrogare il presente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 388 9788806139728 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta evidenti tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo e riportano pochi interventi di studio a matita.

Immagini:

I concetti del male
I concetti del male

Dettagli

2002
XXXII-388 p.
9788806139728
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it