Concorsi, esiti negativi e ricorsi. La casistica giurisprudenziale di accoglimento
Il volume, partendo dall'assunto che il concorso è un procedimento amministrativo, si sofferma su tutte le problematiche attinenti alle varie fasi del procedimento offrendo, per ognuna di esse, le argomentazioni tecnico-giuridico, la giurisprudenza maggiormente rilevante nonché la valutazione di tematiche concrete che si ripercuotono sulla sfera giuridica del concorrente. L'opera, da un lato, ripercorre l'evoluzione normativa in materia di procedure concorsuali, e dall'altro, esamina in modo approfondito le procedure, gli atti a rilevanza esterna, suscettibili di immediata lesività, le anomalie, i conseguenziali rimedi nonché le forme di risarcibilità dei danni eventualmente causati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it