Concorso 47 collaboratori amministrativi professionali AUSL Regione Umbria (G.U. 9 aprile 2021, n. 28). Kit completo. Con Contenuto digitale per accesso online
Sulla Gazzetta Ufficiale del 9 aprile 2021, n. 28 è stato pubblicato il bando di concorso indetto in forma congiunta tra le aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Umbria per l’assunzione a tempo indeterminato di 47 collaboratori amministrativi professionali (cat. D). I posti saranno così suddivisi: 7 posti presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni; 5 posti presso l’Azienda USL Umbria 2; 20 posti presso l’Azienda USL Umbria 1; 15 posti presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia. Il bando prevede di selezionare i candidati attraverso le seguenti prove: prova preselettiva: quiz a risposta sintetica o multipla sulle materie indicate nel bando; prova scritta: svolgimento di un elaborato scritto o soluzione di quesiti a risposta sintetica sulle materie indicate nel bando; prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di un atto connesso alla qualificazione professionale; prova orale: colloquio sugli argomenti delle prove scritta e pratica, su elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese. Disponibili nella sezione online, raggiungibile seguendo le istruzioni sul retro, i seguenti materiali: Quiz di lingua inglese; Teoria e quiz di informatica. Il kit comprende: Concorso per collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie (ASL e aziende ospedaliere). Manuale di preparazione; Quiz per collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie (ASL e aziende ospedaliere).
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it