Concorso a cattedre. Teoria ed esercizi. Prova di preselezione
Dopo lunga attesa, è stato finalmente pubblicato il nuovo bando per il reclutamento del personale docente. La collana "Hoepli Test" prepara alla prova di preselezione unica per tutti i posti e le classi di concorso e per tutto il territorio nazionale con la pubblicazione del manuale di "Teoria ed esercizi". Il volume fornisce tecniche, basi teoriche, esempi ed esercizi svolti e commentati per superare con successo la preselezione. Questo manuale, insieme al "2001 Quiz per la preselezione del Concorso a Cattedre", consente di raggiungere, in brevissimo tempo, più obiettivi: acquisire tecniche metodi per risolvere tutte le tipologie di domande, conoscere i contenuti della prova di preselezione, sviluppare capacità di ragionamento logico, apprendere le strategie utili per rispondere con successo anche a domande a prima vista impossibili, verificare la propria performance grazie alla possibilità di consultare il commento alle domande elaborato dagli esperti Hoepli Test.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it