Concorso per 1000 allievi Vice Ispettore Polizia di Stato. Manuale completo per le prove d'esame. Con software di simulazione e assistente virtuale
Manuale per la preparazione al concorso per 1.000 Allievi Vice Ispettori nella Polizia di Stato indetto con decreto del 19 gennaio 2026. Il volume permette un’efficace preparazione a tutte le fasi della selezione ed è suddiviso in 7 parti che affrontano tutte le materie previste dal bando: diritto penale e diritto processuale penale, diritto costituzionale, diritto amministrativo, legislazione di pubblica sicurezza, diritto civile, lingua inglese e informatica. Il volume è aggiornato ai più recenti interventi normativi che hanno interessato le discipline riportate nel testo. Per ciascuna di tali materie il Manuale offre una sintesi, ragionata ed esaustiva, di tutto il programma e una nutrita serie di quesiti a risposta multipla (online). Il testo è accompagnato di un software online che consente infinite simulazioni della prova scritta, da ulteriori materiali didattici, e da Eddie, l’assistente virtuale EdiSES basato sull’Intelligenza artificiale, che semplifica la tua preparazione. Incluso con il volume, un coupon per l'acquisto del corso di formazione.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it