Concorso Regione Campania. Manuale e quiz per la prova preselettiva. Con software di simulazione
Sulla Gazzetta ufficiale del 9 luglio 2019, n. 54 sono stati pubblicati 2 bandi della Regione Campania per 1225 istruttori e 950 funzionari (Cat. C e D) da assumere presso la Regione Campania e gli enti locali regionali. I bandi prevedono lo svolgimento di una prova preselettiva consistente in un test di 80 quiz a risposta multipla da risolvere in 80 minuti composto da: 50 test logico-deduttivi, di ragionamento logico-matematico e critico-verbale; 30 test sulle materie indicate dai bandi. Il kit contiene 2 volumi per la preparazione alla prova preselettiva del Concorso: "Nuovi quiz di Logica RIPAM per la prova preselettiva" di Giuseppe Cotruvo: ampia panoramica dei quiz di logica RIPAM assegnati nei concorsi degli ultimi anni, suddivisi per tipologia e argomento con videolezioni di logica, tecniche di risoluzione e simulatore di quiz online; "Manuale e quiz per la prova preselettiva RIPAM" manuale e batterie di quiz con soluzione commentata sulle materie indicate dai bandi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:24 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it