Concorso Università di Torino 17 posti area amministrativa (cod. 371-R)-14 posti area amministrativa (cod. 372-R). Manuale per la preparazione. Con espansioni online. Con software di simulazione. Con videolezioni di logica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,30 €
Il libro Concorso Università di Torino 17 Posti area amministrativa. Procedure amministrative – 14 Posti area amministrativa. Procedure amministrativo-contabili è diretto alla preparazione di tutte le prove d’esame: preselettiva, scritta e orale. Il manuale tratta le seguenti materie: — Parte I – Elementi di diritto amministrativo (pubblico impiego, procedimento, atti, provvedimenti, trasparenza, anticorruzione e protezione dati); — Parte II – Elementi di legislazione universitaria; — Parte III – Elementi di normativa in materia di contratti pubblici, in particolare i contratti sotto soglia; — Parte IV – Informatica; — Parte V – Inglese; — Parte VI – Quiz di logica commentati; — Parte VII – Statuto dell’Ateneo di Torino e Regolamento di amministrazione, finanza e contabilità. In particolare, la prova preselettiva potrà consistere in quiz a risposta multipla di logica e/o sulle materie d’esame, mentre la prova scritta potrà articolarsi in una serie di quesiti a risposta sintetica e/o quiz, volti ad accertare anche le competenze tecniche e comportamentali indicate dal bando. Migliaia di test a risposta multipla su tutte le suddette discipline sono disponibili nel software online per esercitarsi in vista delle prove d’esame. Sempre online sono fornite espansioni normative e di approfondimento e alcune videolezioni di logica.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it