Condelitto primavera - Francesco Brusò - copertina
Condelitto primavera - Francesco Brusò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Condelitto primavera
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'amministratore di condomìni Angelo Volpino si sente coinvolto, suo malgrado, nella morte di un condomino. Tra racconti di vari episodi "normali" di vita condominiale, avviene un secondo delitto al "Condominio Primavera". La soluzione fornita dalla polizia sembra troppo semplice agli occhi di Angelo. Grazie alla sua curiosità e al suo spirito di osservazione, che si manifesta anche nella descrizione delle varie tipologie di condomini, Volpino riuscirà a scoprire la verità anche a costo della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

92 p., Brossura
9788869121210
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it