Conditions III (Black Ice Vinyl)
Con l'uscita dell'EP di debutto “Conditions”, la band ha intrecciato il suo paesaggio sonoro ibrido industrial noise/techno con immagini gotiche monocromatiche. Nel secondo, “Conditions II”, hanno esplorato i temi della nostalgia, dell'amore, della pressione e della perdita in un EP di quattro tracce che combina la techno con il post punk industriale e l'indie-rock. Il loro terzo EP, giustamente intitolato “Conditions III”, conclude la trilogia che ha lanciato la loro carriera, fondendo elementi di musica pesante per chitarra, elettronica e breakbeat in un progetto finito euforico e spaventoso. Registrato sullo sfondo di paesaggi desolati e panorami nordici nel remoto nord dell'Islanda, i Chalk hanno mostrato un'ulteriore evoluzione nel loro suono già conflittuale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it