Con:dividere - Johnny Dotti - copertina
Con:dividere - Johnny Dotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Con:dividere
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Solidarietà significa essere solidi insieme. Si aderisce a un progetto o a una intenzione senza un particolare e chiaro motivo, si sente che è così, non si esplica con una strategia logica anche se non contraddice la ragionevolezza. La solidarietà fonda l'essere, una persona sente che lì respira qualcosa che lo riguarda, che lo fa stare bene. Pertanto tutto questo libro è percorso da una domanda, questa: per noi è ancora un mito fondativo la solidarietà?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

196 p., ill.
9788897356615
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it