La condizione della donna il nuovo femminismo - Juliet Mitchell - copertina
La condizione della donna il nuovo femminismo - Juliet Mitchell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La condizione della donna il nuovo femminismo
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in dodicesimo 201 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

La condizione della donna il nuovo femminismo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140652653

Conosci l'autore

Foto di Juliet Mitchell

Juliet Mitchell

JULIET MITCHELL, professoressa emerita di Psicoanalisi e Studi di genere delle università di Cambridge e Londra, ha fondato il Centre for Gender Studies di Cambridge. È membro della British Academy e della International Psychoanalytical Association. Dal 2022 è membro onorario della Université de Lorraine (Metz).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it