La condizione che viene proposta all'inizio diventa generatrice involontaria di una catena di fatti inattesi che sconvolgono certezze e scompigliano relazioni consolidate . Uno stimolo per riflettere sui valori fondanti della vita , l'amore , la vita di coppia , la maternità e tanto altro . Buon livello narrativo.
La condizione
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:18 marzo 2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aliante 02 aprile 2026Come da un dramma si può rinascere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it