Il condominio Ambaradan si staglia imponente tra i campi di grano, là proprio oltre la ferrovia, di fronte ad un’industria chimica. Con i suoi cinque piani, l’ascensore perennemente guasto e l’intonaco scrostato, l’edificio era nato verso la fine degli anni settanta quando imperversava il mito del palazzo a forma di scatolone, che risvegliava negli affezionati del blocco sovietico la nostalgia dell’era di Ceausescu.
Venditore:
Informazioni:
Saverio Gamberini - Il Condominio Creativo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:12 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it