In un villaggio dan della Costa D'Avorio sta per compiersi un rito di iniziazione. Tutto è avvolto nel mistero e i preparativi si svolgono nella più assoluta segretezza. Anche il "condottiero", il figlio del capo villaggio, il ragazzo che per primo dovrà superare la prova ed essere d'esempio per tutti gli altri, è ignaro di quanto lo aspetta. Raccontato in prima persona dal protagonista, il complesso meccanismo del rito cresce di giorno in giorno, in stati d'animo di tensione, paura ed eccitamento per il grande passo che si avvicina.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it