Coney Island Baby (White Vinyl)
Edizione in vinile
Coney Island Baby è il quinto album solista di inediti di Lou Reed, pubblicato nel 1976. Oltre a celebrare la liberazione gay quasi come fosse il seguito di Transformer, la maggior parte dei testi parlano d'amore, e sono riferiti a Rachel (alias Tommy), un travestito con il quale in questo periodo Lou ha un'intensa relazione, esasperata dall'uso sfrenato di Speed (o Metedrina) da parte di entrambi. Un caso a parte è la canzone Kicks, un tiratissimo rock che racconta la storia di un serial killer tratteggiandone la figura con toni crudi e realistici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it